Elba Residence Alithai


Il Residence, inaugurato nella stagione 1993, è situato in zona residenziale a circa 7 km da Portoferraio e a 500 metri circa dal piccolo borgo marinaro di Magazzini, baia ideale per tenervi piccole imbarcazioni.


A 1000 m si trova il campo del Golf Club con 9 buche, a 700 m campi da tennis, a 500 mt la scuola di vela, a 80 mt il ristorante, a 500 mt negozio di alimentari, a 2000 mt il maneggio dei cavalli a 2000 mt la discoteca, e a 500 mt il noleggio di barche, bici e motorini.

Il residence è composto da 30 appartamenti dislocati in costruzione a schiera su quattro livelli diversi, ed è circondato dal verde.

Gli appartamenti tutti al piano terra, sono dotati di porticato con tenda.

Il residence è dotato di piscina con idromassaggio, bar, ristorante pizzeria, sala Tv e parcheggio privato al quale si accede attraverso un cancello elettrico di cui solo ai clienti viene data la carta magnetica di accesso.

Bi-locali (tutti con porticato attrezzato di tavolo e sedie, 4 posti letto): Ingresso/soggiorno con cucina dotata di lavello e piano di lavoro inox, acqua calda e fredda, quattro fuochi a gas, frigorifero, cappa aspirante, scolapiatti, stovigliera completa, tv color, divano letto a 2 posti letto. Bagno/doccia completo dotato di asciugacapelli e camera matrimoniale + telefono e cassetta di sicurezza. Veranda con tenda, arredata con tavolo e sedie da giardino.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *